Calcio italiano
Caressa: «Orsato si è inventato un altro regolamento. Situazione problematica»
Fabio Caressa ha commentato con toni molto duri la decisione di Orsato di non concedere il gol alla Roma ma fischiare il rigore
Fabio Caressa ha commentato con toni molto duri la decisione di Orsato di non convalidare il gol ad Abraham ma fischiare il rigore alla Roma.
«Orsato ha commesso un errore clamoroso per un arbitro esperto come lui. Poi, riguardo all’audio captato negli spogliatoi, se possibile la toppa è peggio del buco: in una situazione così confusa, aspetti la fine dell’azione e poi fischi. Si è praticamente inventato un altro regolamento. In questo weekend abbiamo visto tantissimi errori arbitrali, mi sembra ci sia un partito no VAR tra i direttori di gara. Tutti errori per non andare a vedere il VAR. Così la situazione diventa problematica».
Serie B, ecco le designazioni arbitrali per la quindicesima giornata del campionato cadetto: le scelte ufficiali
Serie A, sono ufficiali le designazioni arbitrali della 14ª giornata di campionato: tutti i dettagli e tutte le partite del weekend
