Conferenza stampa Mihajlovic: «Possiamo battere chiunque. Vogliamo valorizzare i giovani» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Conferenza stampa Mihajlovic: «Possiamo battere chiunque. Vogliamo valorizzare i giovani»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, alla vigilia della partita contro il Milan ha parlato in conferenza stampa.

VINCERE – «Voglio vedere il giusto atteggiamento, andando ovunque cercando di fare il nostro gioco: se giochiamo come sappiamo possiamo battere chiunque. Se ci manca coraggio e il giusto atteggiamento possiamo invece perdere contro chiunque. Domani voglio una storia diversa rispetto all’ultima partita». 

OBIETTIVI – «Visto che non abbiamo possibilità di spendere e investire tanti soldi, parlando con la società abbiamo deciso di fare una squadra giovane per far crescere i giocatori. Sarà difficile andare in Europa però almeno abbiamo la motivazione di far crescere la squadra e valorizzare i giovani, in modo da distinguerci dagli altri. Avere una squadra giovane è una cosa stimolante per me come allenatore. In squadra abbiamo tanti ragazzini e qualche veterano, un giusto mix». 

MILAN – «Loro hanno già fatto diverse partite vere perciò avranno un piccolo vantaggio, ma per noi non significa niente, ogni partita è a sé. Sappiamo cos’è successo l’anno scorso e non dobbiamo ripeterci. Sul mercato si sono mossi come tante altre squadre».