Conferenza stampa Thiago Motta: «Affrontiamo il Cagliari con entusiasmo e energia» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Conferenza stampa Thiago Motta: «Affrontiamo il Cagliari con entusiasmo e energia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

THIAGO MOTTA

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Cagliari

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

NZOLA – «Nzola viene da un infortunio, si è allenato due giorni con la squadra. Il ragazzo voleva esserci domani, com’è normale che sia e penso che per domani resterò a riprendere la condizione e poi vedremo per le prossime»

CAGLIARI – «Mi aspetto il miglior Cagliari possibile, stiamo giocando con una squadra esperta e che sa gestire i momenti molto bene. Dovremo essere concentrati e con voglia di affrontarli. Affronteremo il Cagliari come squadra, dovremo capire i momenti della partita e affrontarli con entusiasmo ed energia. Quella è la nostra forza e sarà così fino alla fine»

CONTINUA SU CAGLIARI NEWS 24

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading