Esonero Inzaghi, salgono i nomi di Delneri e Mihajlovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Esonero Inzaghi, salgono i nomi di Delneri e Mihajlovic

Pubblicato

su

Benevento Inzaghi

Esonero Inzaghi: salgono i nomi di Delneri e Mihajlovic per il cambio in panchina a Bologna – 2 dicembre

Dopo il pesante ko per 4-1 in casa della Sampdoria, sono in corso ore di riflessione per il Bologna che dovrà decidere il futuro di Filippo Inzaghi in panchina. La dirigenza sta ragionando per un cambio in panchina e tra i diversi nomi fatti emerge con forza quello di Luigi Delneri. L’ex tecnico della Juventus è in pole position in caso di eventuale esonero del tecnico Inzaghi per un Bologna che non riesce a vincere da più di due mesi in campionato. Il nome di Delneri, come riportato dal Corriere dello Sport, fa il paio con quello di Sinisa Mihajlovic. Per Inzaghi diventerà già decisiva la trasferta di Empoli.

Esonero Inzaghi: dopo la sconfitta per 4-1 contro la Sampdoria, la panchina dell’ex centravanti rossonero sarebbe in bilico – 1 dicembre

Pesantissima sconfitta del Bologna in casa della Samp. La truppa di Inzaghi cade per 4-1 sotto i colpi di Praet, Ramirez e Quagliarella. Dopo questo nuovo capitombolo, gli emiliani si trovano al 18° posto in classifica con due sole vittorie in 14 gare, 5 pareggi e 7 sconfitte. Per questo motivo sono ore di profonda riflessione in casa rossoblù per il futuro di Filippo Inzaghi. La proprietà felsinea non è ovviamente contenta della stagione fin qui condotta da Inzaghi e starebbe ragionando per un cambio in panchina.

Favorito per prenderne il posto ci sarebbe Siniša Mihajlović, che già nella stagione 2015-2016 rilevò Inzaghi sulla panchina rossonera. Oltre al tecnico serbo, la cui ultima esperienza è stata quella, brevissima, in Portogallo con lo Sporting Lisbona, ci sarebbero in lizza Cesare Prandelli, Luigi Delneri e Giovanni De Biasi. Senza dimenticare che l’ex allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, è ancora sotto contratto.