Hellas Verona News
Esonero Zanetti, la panchina del Verona traballa: c’è già il nome del sostituto! Le ultime
Esonero Zanetti, la sua panchina dell’Hellas Verona adesso è a rischio: ci sarebbe già il nome del suo sostituto! Le ultimissime
Paolo Zanetti verso l’esonero dalla panchina dell‘Hellas Verona? Adesso la sua panchina traballa ed è sempre più a rischio. Questo colpa anche della rovinosa sconfitta interna contro l’Empoli. Una sconfitta netta nello scontro salvezza delle 15, terminato 1-4. Adesso la sua posizione è sempre più complicata.
I numeri, di certo, non sono dalla sua parte: al Verona ha raccolto fino ad ora 4 sconfitte consecutive, 7 nelle ultime 8 partite giocate. Peggior difesa nei 5 campionati europei e adesso l’esonero sembra l’unica via possibile. Secondo Sky Sport, la soluzione potrebbe essere già pronta e porterebbe al ritorno di Bocchetti, ancora sotto contratto e che ha già salvato il Verona in passato.
Convocati Verona, le scelte di Zanetti per il match contro l’Atalanta della 14a giornata di Serie A! Le decisioni del tecnico e il rientro importante in centrocampo: la lista
Calciomercato Verona, si lavora per l’arrivo di un nuovo portiere a gennaio a parametro zero: si tratta di un talento brasiliano classe 2007 dal Corinthians!
