Monaco, Henry esonerato: squadra affidata a Passi - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Monaco cambia ancora: Henry è stato sollevato dal suo incarico – FOTO

Pubblicato

su

Thierry Henry non è più l’allenatore del Monaco: il club del Principato lo ha rimosso dal suo incarico. Squadra affidata a Franck Passi.

Con un breve comunicato il Monaco ha sollevato dal suo incarico l’allenatore Thierry Henry. La decisione del club del Principato è arrivata dopo l’eliminazione in Coppa di Francia ad opera del Metz e segna una profonda crisi, con la squadra penultima in Ligue 1 con 15 punti. «Il Monaco – si legge nella breve nota – annuncia che ha deciso di esonerare l’allenatore della Prima squadra Thierry Henry».

«Franck Passi (il vice-allenatore, ndr) – precisa la società del presidente Dmitrij Rybolovlev guiderà l’allenamento della squadra questo venerdì». Il tutto in attesa di una decisione finale su chi dovrà guidare la squadra nella seconda parte della stagione. Henry, approdato in panchina a metà ottobre per provare a risollevare le sorti dei biancorossi dopo il pessimo avvio di stagione con Jardim, chiude la sua avventura con un bilancio fortemente negativo di 5 vittorie, 4 pareggi e ben 11 sconfitte fra campionato, Champions League e Coppa di Francia.

MILAN, ARRIVA ANCHE ABANDA: IL TERZINO ANTICIPA TUTTI SUI SOCIAL – FOTO