Infantino non ci sta: «Io dietro la Superlega? Pettegolezzi di corridoio» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Infantino non ci sta: «Io dietro la Superlega? Pettegolezzi di corridoio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Infantino

Gianni Infantino ha smentito le voci riportate dal New York Times che lo vedevano a conoscenza da tempo del progetto Superlega

Gianni Infantino, a margine del 71° Congresso della FIFA, risponde alle accuse del New York Times che lo volevano dietro al progetto Superlega.

«Dovremmo guardare ai fatti non alle voci o ai pettegolezzi di corridoio. Ho lavorato in diverse posizioni di rilievo nel calcio per decenni. Ho parlato con molti club e la Superlega era un argomento di discussione, lo sanno tutti nel calcio. In 16 anni alla UEFA siamo sempre riusciti a gestirla, c’erano progetti molto più avanzati di quelli recenti. È responsabilità della FIFA discutere del calcio con gli stakeholder. Ora, ascoltare alcuni club e parlare con loro, non significa che la FIFA fosse dietro, collusa o in complotto con qualsiasi progetto per la Superlega europea».

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading