Juventus News
Infortuni Dybala e Morata: gli aggiornamenti verso Juve Roma
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Paulo Dybala e Alvaro Morata in vista della sfida di domenica Juventus-Roma
Ancora allenamento personalizzato per Paulo Dybala e Alvaro Morata in vista della partita tra Juventus e Roma. Niente ritorno in gruppo dunque per i due attaccanti bianconeri.
Massimiliano Allegri sperava di avere a disposizione almeno l’argentino in vista del match contro la Roma, ma con tutta probabilità si siederà soltanto in panchina, econdo quanto riportato da Sky Sport.
Conferenza stampa Spalletti in vista di Napoli Juve: «Questa maglia è stata tessuta per questo. Partita che può dire molto sul nostro futuro. Scudetto a Napoli?…»
Osimhen-Juve, ritorno di fiamma? Spunta una nuova rivale che potrebbe ostacolare la squadra bianconera
