Toro, infortunio Iago Falque: guaio muscolare, salterà il derby
Connettiti con noi

News

Toro, infortunio Iago Falque: ancora problemi al ginocchio, salterà il derby

Pubblicato

su

Torino, infortunio Iago Falque: costretto al forfait per il derby per problemi al ginocchio

Il Torino di Mazzarri costretto a rinunciare a Iago Falque, ancora, per i problemi al ginocchio ch elo avevano lasciato fuori per molto tempo. L’attaccante spagnolo era da poco ritornato disponibile: era stato infatti convocato contro il Milan.

Il problema, da accertare nelle prossime ore, sembra essere una riacutizzazione del problema precedente. Iago Falque non è stato quindi inserito nella lista dei convocati dal tecnico Mazzarri. Salterà la Juve domani sera.02

Torino, infortunio Iago Falque: lo spagnolo rientra parzialmente in gruppo e punta al Milan – 25 aprile, ore 16.50

«Allenamento pomeridiano per il Torino con una seduta tecnico-tattica che poi si è conclusa con una partita a ranghi misti, a tempo ridotto. Iago Falque ha lavorato parzialmente con il gruppo. Il programma di domani prevede una sessione pomeridiana, al Filadelfia».

È questa la nota postata sul sito web del Torino. Come si può leggere Iago Falque è tornato parzialmente in gruppo. Lo spagnolo potrebbe esser in panchina per la sfida Champions contro i rossoneri.

Lo spagnolo ko da inizio aprile. Infortunio Iago Falque: difficile il ritorno con il Milan, probabile nel derby con la Juventus

Iago Falque non sarà in campo domenica sera nella delicata sfida Champions tra Torino e Milan. Il giocatore del Toro non si è ancora allenato con il gruppo di Mazzarri per l’infortunio al ginocchio rimediato a inizio aprile e difficilmente sarà a disposizione del tecnico prima di 10 giorni.

Infortunio Iago Falque: le ultime

Quando rientra Iago? Questa la domanda dei tifosi del Torino e anche di tanti fantallenatori. Il giocatore sperava in un recupero più rapido ma, salvo miracoli, contro il Milan non ci sarà. Il giocatore dovrebbe rientrare in tempo per il derby con la Juventus in programma il prossimo 3 maggio.