Infortunio Insigne: salta Frosinone-Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Insigne: salta Frosinone-Napoli

Pubblicato

su

Problemi muscolari per il giocatore del Napoli che salterà la gara con il Frosinone. Infortunio Insigne: gli aggiornamenti – 27 aprile

Lorenzo Insigne salterà la sfida tra Frosinone e Napoli. Il giocatore del Napoli non ci sarà domani al Benito Stirpe. Ad annunciarlo è stato Carlo Ancelotti in conferenza stampa: «Non sarà della partita, ha un fastidio al tendine dell’adduttore». L’attaccante azzurro non si è allenato al massimo in questa settimana, non ha recuperato e non sarà in campo domenica.

Infortunio Insigne: in dubbio per Frosinone-Napoli – 26 aprile

Insigne ko a pochi giorni da FrosinoneNapoli. L’attaccante azzurro è in dubbio per la sfida contro i ciociari in programma domenica alle ore 12.30. Il calciatore, in rotta con il club, ha rimediato un problema muscolare che lo mette in dubbio per la sfida di domenica. Infortunio Insigne: le ultime.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, è difficile vedere in campo Insigne al Benito Stirpe. Ancora qualche noia muscolare per l’attaccante, ecco perché Carlo Ancelotti sta facendo le sue valutazioni in vista della prossima gara di campionato. Possibile il forfait di Insigne.