Venezia News
Infortunio Stankovic, il portiere costretto ad uscire dal campo dopo un problema al ginocchio – FOTO
Infortunio Stankovic, il portiere ex Inter ha dovuto lasciare il campo dopo un problema al ginocchio. Le immagini – FOTO
Brutto infortunio per Filip Stankovic, portiere di proprietà dell’Inter, in prestito al Venezia, che ha dovuto lasciare il campo dopo 18 minuti durante la sfida di Serie A contro l’Udinese. L’estremo difensore si è fatto male dopo un movimento innaturale del ginocchio dopo un suo rilancio. Dopo alcuni minuti a terra, il ragazzo è uscito dal campo accompagnato dallo staff medico.
Le immagini, che sul web, non lasciano ben sperare: si teme un problema serio. Sia l’Inter sia il Venezia sperano che non sia nulla di grave. Si attendono novità, col giocatore che nelle prossime ore gli esami strumentali.
Inter Venezia, Stroppa: «I ragazzi si sono meritati questa partita, andiamo a casa comunque con fiducia»
Inter Venezia, Duncan: «Per me è sicuramente una partita molto emozionante. Sui nerazzurri penso una cosa…»
