Inter-Bologna streaming e probabili formazioni: dove vederla - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Inter-Bologna streaming e probabili formazioni: dove vederla

Published

on

icardi

Inter-Bologna streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 22ª giornata della Serie A 2018/2019

Domenica 3 febbraio, allo stadio ‘Meazza’ di Milano, si gioca Inter-Bologna. La gara è valida per il 22° turno della Serie A 2018/2019 e mette di fronte la squadra di Luciano Spalletti e quella del neo allenatore Sinisa Mihajlovic (subentrato recentemente a Filippo Inzaghi). L’Inter, terza in classifica con 40 punti, è reduce dalla eliminazione in Coppa Italia ad opera della Lazio; il Bologna (14), terzultimo, viene dalla pesante sconfitta interna col Frosinone (0-4) e non vince in campionato da ben 14 partite. Nella gara d’andata, giocata al ‘Dall’Ara’ a inizio settembre, successo nerazzurro per 3-0.

Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING

 SEGUI LA DIRETTA LIVE DI INTER-BOLOGNA 


Inter-Bologna

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 3 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 18
Dove vederla in streaming: Sky Sport Serie A – Sky Go – NOW TV
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Fabrizio Pasqua (sez. Tivoli)


Inter-Bologna, probabili formazioni

INTER – Spalletti, con Vrsaljko fuori causa, non può contare sullo squalificato Politano e sugli infortunati Keita e Borja Valero. Davanti alla porta difesa da Handanovic, Cedric potrebbe partire titolare a destra, mentre de Vrij, non al meglio, resta favorito su Miranda per completare il reparto con Skriniar e Asamoah. In mezzo al campo si scaldano Vecino e Brozovic; sulla trequarti sono pronti Candreva, Joao Mario (favorito su Nainggolan) e Perisic. In avanti, spazio all’unica punta Icardi.

BOLOGNA – Mihajlovic, senza gli squalificati Helander e Mattiello, conta anche gli acciaccati Dzemaili e Sansone. Rossoblù che potrebbero iniziare così la gara: Skorupski in porta, Calabresi, Danilo, il neo arrivato Lyanco e Dijks in linea di difesa; in mezzo al campo sono pronti Poli, Pulgar e Soriano. In attacco, ballottaggio tra Orsolini e il nuovo arrivo Edera per completare il reparto con Santander e Palacio.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA

Bologna News

Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Freuler
Continue Reading

Hanno Detto

Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading