Europei
Italia Pellegrini, il suo idolo è croato: «Si è fatto da se, è un modello per tanti»
Le parole di Lorenzo Pellegrini, centrocampista dell’Italia, sull’ammirazione per un giocatore croato prossimo rivale degli Azzurri
L’Italia scende in campo lunedì sera contro la Croazia in una sfida decisiva per il passaggio del turno ad Euro 2024. In occasione della sfida Lorenzo Pellegrini, in una intervista rilasciata alla UEFA, ha parlato della sua ammirazione per Luka Modric. Di seguito le sue parole.
«Modric è un giocatore eccezionale, sicuramente non lo devo dire io, è l’artefice di se stesso. Luka è un calciatore incredibile, con una qualità impressionante ma non solo. Ha anche una grande personalità, su di lui in un momento difficile puoi sempre contare. Soprattutto per questo credo sia un modello per tanti giocatori»
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
