Juventus-Milan, Bakayoko: «L'arbitro non ha tenuto il passo della gara»
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus-Milan, Bakayoko: «L’arbitro non ha tenuto il passo della gara» – FOTO

Pubblicato

su

bakayoko milan

Nononostante una buona prestazione, il Milan torna da Torino con 0 punti, Bakayoko incita i compagni: «Dobbiamo continuare così»

Partita sfortunata per il Milan di Gennaro Gattuso all’Allianz Stadium di Torino. I rossoneri hanno ben giocato contro la capolista Juventus, ma alla fine sono usciti sconfitti per 2-1. Non sono mancati però gli episodi arbitrali sfavorevoli, come il rigore negato dall’arbitro Fabbri su tocco col braccio di Alex Sandro in area, parso evidente. A fine partita così Tiemoué Bakayoko, fra i migliori in campo per i rossoneri, ha polemizzato sulla direzione di gara con un post sul suo profilo Instagram.

«Match di grande intensità, – ha scritto il centrocampista francese – peccato che l’arbitro non abbia tenuto il passo. Ragazzi, dobbiamo continuare così. Forza Milan». Con la sconfitta contro la Juventus salgono a 3 le sconfitte collezionate dal Milan nelle ultime 4 giornate, totalizzando un solo punto e rischiando di farsi riprendere dalle agguerrite inseguitrici per la zona Champions.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Match d’une grande intensité..Dommage que le corps arbitral n’ait pas suivi le rythme. Les gars il faut continuer ainsi. ForzaMilan ❤️🔴⚫️ @acmilan

Un post condiviso da Tiemoué Bakayoko 14 (@bakayoko_official14) in data: