Napoli News

Lukaku sul futuro: «Resto sicuramente al Napoli, ecco come ho convinto De Bruyne. Scudetto? Ne ero sicuro»

Published

on

Le parole di Romelu Lukaku, attaccante belga del Napoli, sulla sua stagione con il club azzurro e sul futuro in azzurro. I dettagli

Romelu Lukaku, attaccante belga del Napoli, ha parlato a Vtm Nieuws del futuro degli azzurri.

MOMENTO – «Sto alla grande, darei un 11 alla mia felicità. Sono stato a Efteling con i miei figli, non ci ero mai stato. Bellissimo».

MONDIALE PER CLUB – «Certo, sarebbe stato interessante esserci, ma serviva un po’ di relax. Anche andare a dormire più tardi ogni tanto fa bene».

STANCHEZZA – «Il calcio dovrebbe ispirarsi all’NBA: sei settimane di riposo obbligatorio e quattro di preparazione. Si gioca troppo, serve tutelare la salute dei calciatori».

FUTURO – «Resterò sicuramente al Napoli. Ho un contratto fino al 2027 e voglio rispettarlo. Dopo, chissà… magari tornerò davvero a casa, all’Anderlecht. L’ho promesso anche a mio figlio».

DE BRUYNE – «Kevin De Bruyne sarà un rinforzo decisivo. È quello che serve per migliorare e non solo confermarci. Con lui ne ho parlato spesso, anche Mertens ha dato una mano per convincerlo».

TIFOSI – «A volte i tifosi vengono agli allenamenti quando le cose vanno male. Non è piacevole, ma ti fa capire che devi sempre dare il massimo».

SCUDETTO – «Sapevo che saremmo diventati campioni. Abbiamo dominato l’Inter e dimostrato di essere più forti. Conte ci ha dato la spinta decisiva».

Exit mobile version