Milan, Calabria verso il rinnovo mentre Suso vicino all'addio
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Calabria verso il rinnovo mentre Suso vicino all’addio

Pubblicato

su

Milan, novità importanti riguardo al destino di Jesus Suso e Davide Calabria. I due giocatori entrambi sotto la procura di Lucci

Milan, dopo l’ufficializzazione di Boban e Maldini nuovamente in società ora i rossoneri vagliano alcune operazioni da compiere prima dell’inizio del calciomercato estivo. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato della visita di Alessandro Lucci, procuratore di Calabria e Suso, a Casa Milan per parlare del destino dei propri assistiti. Ciò che emerso dal vertice di via Aldo Rossi sarebbe diametralmente diverso per i due giocatori con Davide Calabria che presto firmerà un rinnovo di contratto mentre Suso sarà inserito nella lista dei cedibili.

Milan, Calabria verso il rinnovo: i dettagli

L’accordo raggiunto tra Lucci e Maldini porterebbe ad un prolungamento dell’attuale contratto di Calabria fino al 2024 con raddoppio dell’attuale stipendio che passerebbe da 1 milione a 2; permane invece la situazione di stallo riguardo Suso che non vedrà ritoccato il proprio attuale contratto con il Milan mantenendo la scadenza fissata nel 2021. L’esterno spagnolo è ufficialmente stato inserito nella lista dei partenti e la valutazione stabilita dal Milan è di 38 milioni di euro.