Calcio italiano
È morto Totò Schillaci, si spegne l’idolo di Italia 90: era gravemente malato, aveva 59 anni
Triste notizie per il calcio italiano: è venuto a mancare in seguito ad una tremenda malattia Totò Schillaci
Lutto nel mondo del calcio italiano: Totò Schillaci non ce l’ha fatta. L’ex calciatore della Juventus e della Nazionale italiana aveva 59 anni e stava lottando contro una terribile malattia che man mano è peggiorata sempre di più.
Schillaci ha giocato anche con la maglia del Messina e dell’Inter, ma il ricordo che accomuna tutti è quel meraviglioso Mondiale in casa del 1990, concluso con il terzo posto e i titoli di capocannoniere e migliore giocatore della competizione. Sempre in quell’anno, si classificò secondo nella classifica per il Pallone d’Oro mentre con i club vanta anche una Coppa Italia e una Coppa UEFA con la Juventus.
Risultati Serie A Women: l’Inter dilaga sul Genoa, bene anche Fiorentina e Como che battono di misura Ternana e Parma. Il punto dell’ottava giornata
Pirozzi, ex Sindaco eroe si racconta: «Ora indosso la divisa della Lucchese. Vicinanza dello sport? Roby Baggio, ecco cosa fece»
