Moviola Como Udinese, l'episodio chiave del match
Connect with us

Como News

Moviola Como Udinese, l’episodio chiave del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pallone serie a arbitro

Moviola Como Udinese, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 21ª giornata del campionato di Serie A 2024/25

L’episodio chiave della moviola del match Como Udinese, valido per la 21ª giornata della Serie A 2024/25. Dirige la sfida l’arbitro Cosso.


L’EPISODIO CHIAVE

40′ Alessio Iovine (Como) viene ammonito dopo il contrasto ed è abbastanza inviperito con l’arbitro. Decisione più che severa.

57′ Rosso per Edoardo Goldaniga doveva stare più attento. Ha commesso un’altra brutta entrata che gli è costata la seconda ammonizione e quindi l’espulsione.

63′ Cartellino Ross! Brutto fallo di Oumar Solet che riceve quindi il secondo giallo dall’arbitro Francesco Cosso.

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz e quello che sarà il suo futuro. Sentite cosa ha detto la società!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico paz como
Continue Reading

Hanno Detto

Como Sassuolo, parla Fabregas nel post gara: «Sono molto contento. Contro l’Inter sarà un grandissimo esame»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fabregas
Continue Reading