Napoli, è sempre più Arkadiusz Milik: 11 gol e posto da titolare - Calcio News 24
Connect with us

Napoli News

Napoli, è sempre più Arkadiusz Milik: 11 gol e posto da titolare

Avatar di Edoardo Allegrucci

Published

on

milik esultanza bis napoli dicembre 2018

Ancelotti ha ritrovato il bomber che si era visto all’Ajax prima degli infortuni. Milik è inarrestabile e si è preso il posto da titolare

Questo Napoli porta sempre più la firma di Arkadiusz Milik. Il polacco ieri ha messo a ferro e fuoco la difesa della Lazio, colpendo due pali e mettendo in serio pericolo Strakosha almeno in un’altra occasione. Poi il gol su punizione è un’altra magia, simile a quella che aveva steso all’ultimo minuto Cragno alla Sardegna Arena. Ancelotti ha finalmente trovato il centravanti che cercava, in grado di mettere la fisicità nel gioco e di creare spazi per gli inserimenti dei “piccoletti”, che si chiamino Mertens o Insigne. L’ex Ajax dopo il calvario degli infortuni è tornato più in forma che mai.

Un’impresa non facile vista l’assoluta titolarità guadagnata da Mertens negli anni di Sarri, ma Milik non ha avuto paura del confronto guadagnandosi il posto a suon di gol. E sono ben 11 quest’anno in 17 presenze, di cui però solo 12 giocate da titolare: una media incredibile. Ancelotti può finalmente dire che nel suo 4-4-2 ci sarà sempre posto per questo nuovo giocatore: gli infortuni sono alle spalle, i gol sono il futuro.

Napoli News

Calciomercato Napoli, Conte ha chiesto un centrocampista: Manna ha un nome in cima alla lista. Ecco di chi si tratta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Manna
Continue Reading

Napoli News

Infortunio Lobotka, nuovo ko per il giocatore del Napoli. Ecco la situazione con le condizioni attuali

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

Lobotka
Continue Reading