Napoli News
Napoli, cambia il piano per Ospina: arriverà direttamente in albergo
Cambia il piano per il rientro in Italia di David Ospina: il Napoli lo aspetterà direttamente in albergo
Il Napoli è a lavoro per organizzare al meglio il rientro di David Ospina in vista del big match di sabato contro la Juventus. Dopo l’infortunio di Meret, il portiere colombiano è diventato fondamentale per Spalletti che ha bisogno di lui a tutti i costi. L’estremo difensore giocherà con la Colombia nella notte tra giovedì e venerdì e rientrerà poi subito in Italia.
Come riportato dal Corriere dello Sport, sarebbero però cambiati i piani per il rientro. Non saranno più Napoli e Juventus a organizzare il volo di ritorno dei colombiano, bensì la stessa Nazionale sudamericana. Il volo, al momento, prevede l’arrivo a Parigi; scalo essenziale per poi raggiungere le varie destinazioni. Ospina saluterà la famiglia e poi si dirigerà direttamente nell’albergo dove gli azzurri saranno in ritiro. Il portiere sarà così con la squadra entro venerdì sera, per essere poi riposato in vista del big match.
Spalletti, il tatuatore svela: «Voleva essere accompagnato ogni giorno dal ricordo indelebile dello scudetto vinto con il Napoli»
Napoli Juventus, parla Buongiorno: «Dobbiamo lavorare tanto per raggiungere i nostri obiettivi. Spalletti? C’è un ottimo rapporto, mi ha insegnato molto»
