Mondiali
Portogallo, Meira contro Ronaldo: «Inaccettabile gettare la fascia»
Fernando Meira, ex giocatore del Portogallo, ha parlato dell’episodio che ha coinvolto Cristiano Ronaldo nel match contro la Serbia
Fernando Meira, ex giocatore del Portogallo, ha commentato la reazione del capitano della nazionale Cristiano Ronaldo nella partita contro la Serbia (2-2) per la qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar.
«Ovviamente il gol era validissimo. Ma Ronaldo non può gettare la fascia per terra in quel modo. Il suo comportamento è comprensibile, ma inaccettabile per uno che è capitano della nazionale. E non è accettabile lasciare il campo mentre la partita è ancora in corso. Un giocatore della sua classe non dovrebbe permetterselo. Sono d’accordo con lui e capisco la sua delusione. Ma gli arbitri commettono errori, soprattutto senza il VAR, e il capitano deve dare l’esempio. Ieri ha dato un pessimo esempio».
Mondiale 2026, novità importanti per quanto riguarda i sorteggi negli USA. La situazione non lascia dubbi
Mondiale Brasile, Ancelotti avverte Neymar e Vinicius Jr.: «Per essere convocati servirà essere al 100%. Abbiamo tanti giocatori fortissimi, devo scegliere chi sta meglio»
