Hanno Detto
Riduzione ingaggi Serie A, Gravina: «Tutti facciano la loro parte»
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato all’Ansa in merito al contenimento degli ingaggi in Serie A: le sue parole
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato all’Ansa in merito al contenimento degli ingaggi in Serie A. Le sue dichiarazioni.
«Ha detto bene Dal Pino: stiamo vivendo un momento difficile, molto complesso, per questo è giusto che tutti facciano la loro parte. La Federazione si è fatta parte attiva di un processo di riforma complessivo che miri a mettere in sicurezza il sistema incentivando da una parte una politica dei costi più virtuosa, dall’altra sensibilizzando tutti i protagonisti del calcio, in primis calciatori e allenatori, verso un’auspicabile assunzione di responsabilità che tenga conto dell’emergenza economico-finanziaria che attanaglia i club. Su questi temi, il tavolo tecnico convocato lo scorso venerdì rappresenta la base di partenza per un dialogo produttivo».
Formula 1, la voce di Sky Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: «Sono un malato fortunato»
Spalletti, il tatuatore svela: «Voleva essere accompagnato ogni giorno dal ricordo indelebile dello scudetto vinto con il Napoli»
