Europei
Spagna-Francia, Morata COLPITO da un INVASORE: esce ZOPPICANDO – VIDEO
Il problema di cui è stato vittima Alvaro Morata, attaccante spagnolo, al termine della semifinale degli Europei contro la Francia
Problema per Alvaro Morata al termine di Spagna-Francia, semifinale degli Europei. L’attaccante spagnolo è stato infatti colpito da uno steward nel tentativo di fermare un invasore di campo.
This can’t keep happening. It’s a disgrace, UEFA need to control it so much better. Somebody will get seriously hurt. 🤦♂️ #Euro2024 #Morata pic.twitter.com/Dp5KgEvq5h
— Ned Ozkasim (@nedoz9) July 9, 2024
Un problema che lo ha costretto ad uscire dal campo zoppicando e con l’aiuto dei compagni di squadra. Vedremo se ci saranno delle conseguenze in vista della finale in programma il prossimo 14 luglio.
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
