Super League
Superlega, tutto pronto per la nuova competizione. Spunta una data
Superlega, la rivelazione sul possibile inizio della nuova competizione: sarebbe già tutto pronto. Spunta una data sul calendario
La Superlega non ha intenzione di fermarsi. Come afferma il quotidiano spagnolo As, fonti vicine ad A22 (società promotrice della competizione) confermano che la nuova competizione potrebbe partire a settembre 2025.
Ancora dubbi sulle squadre che, eventualmente, prenderebbero parte alla prima edizione. I dubbi stessi sono anche dati da molti club che hanno fatto un passo indietro: tipo la Juve che, dal canto suo, ne ha già preso le distanze, decidendo di tornare tra i membri dell’ECA.
Superlega, A22 avvia l’iter per il risarcimento danni contro l’UEFA: comunicato ufficiale e sviluppi in corso
Superlega, proposta alla Uefa per la nuova Champions dopo mesi di trattativa segreta
