Hanno Detto
Union SG Inter, le dichiarazioni di Chivu: «I miei ragazzi hanno la voglia di lavorare sodo per portare avanti una nuova stagione ai vertici»
Union SG Inter, Chivu ha affidato a Sky le sue riflessioni sulla partita giocata in serata in Belgio, soffermandosi sulla prova della squadra
Dopo il successo contro l’Union Saint-Gilloise, Cristian Chivu, tecnico dell’Inter, ha rilasciato a Sky Sport un’intervista in cui ha sottolineato i progressi della squadra e l’importanza dei giovani talenti che sta contribuendo a far crescere. Ecco un estratto delle sue parole:
LEGGI ANCHE – Pagelle Union SG Inter, i TOP e FLOP della sfida di Champions League
PAROLE – «Era una squadra che doveva trovare fiducia e mettere alle spalle le delusioni delle aspettative»
VISIONE – «Il calcio a volte è bastardo e ti regala delle cose negative che ti porti dietro. L’amarezza te la porti dietro, ma bisogna essere compresi, “shakerati”, come ha detto Paolo Condò. I miei ragazzi hanno la voglia di lavorare sodo per portare avanti una nuova stagione ai vertici».
PIO ESPOSITO – «I giovani bravi e forti hanno bisogno di opportunità, senza guardare la carta d’identità. Se li aspettiamo troppo non saranno mai pronti, bisogna metterli dentro e vedere di che pasta sono fatti. È cultura del lavoro. Se affiancati dai compagni più bravi, performano meglio, hanno bisogno di fiducia».
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI CHIVU SU INTERNEWS24
Formula 1, la voce di Sky Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: «Sono un malato fortunato»
Spalletti, il tatuatore svela: «Voleva essere accompagnato ogni giorno dal ricordo indelebile dello scudetto vinto con il Napoli»
