Vialli e Mancini: «Litigammo soltanto una volta, ma...» - VIDEO
Connettiti con noi

Sampdoria News

Vialli e Mancini: «Litigammo soltanto una volta, ma…» – VIDEO

Pubblicato

su

Gianluca Vialli e Roberto Mancini, un’amicizia che dura da tantissimi anni. Una volta però i due compagni non se le mandarono a dire

Una coppia gol che ha segnato la storia della Sampdoria e della nazionale italiana. Gianluca Vialli e Roberto Mancini (i gemelli del gol), probabilmente la coppia d’attacco più famosa dei primi anni ’90, hanno raccontato un divertente aneddoto sulla loro amicizia.

«Con Mancini sono sempre state rose e fiori, il feeling è intensissimo», racconta Gianluca Vialli, che svela poi un curioso retroscena: «Siamo come due poli opposti che si attirano. Abbiamo litigato una volta soltanto, c’era un po’ di malumore: c’è stata una minaccia e un’offesa di troppo…non ci siamo parlati per una settimana».

Mancini racconta nello specifico cosa è successo in quel particolare momento: «Se non stai zitto ti do un pugno, mi disse Gianluca. Ci rimasi male perché non me lo aspettavo. Siamo stati un po’ di tempo senza parlare, per una settimana, ma è stato soltanto un momento. Il primo passo l’ha fatto Vialli, ma poi siamo tornati ad essere più amici di prima». Un curioso retroscena di due attaccanti simbolo del nostro calcio.

Facebook

video