2009
Vivi con noi live il sorteggio della Champions League
In esclusiva per i propri lettori, CalcioNews24 ha deciso di vivere insieme a voi gli emozionanti sorteggi della Champions League, che si svolgeranno alle ore 12 a Nyon, che vede come unica italiana in gara l’Internazionale di Josè Mourinho.
REGOLAMENTO:
L’accoppiamento è libero, non esistono teste di serie ed infine i club della stessa nazione possono affrontarsi. L’andata dei quarti si disputeranno giorno 30 e 31 marzo, mentre il ritorno 6 e 7 aprile. Si definiranno anche le semifinali, che si svolgeranno 20 e 21 aprile l’andata, mentre le gare di ritorno il 27 e 28 Aprile. La finale è prevista per il 22 maggio al “Santiago Bernabeu” di Madrid, dove sarà sorteggiata la squadra che giocherà in casa.
Ecco le squadre che rappresentano la propria nazione:
ITALIA: FC Internazionale
INGHILTERRA: Manchester United FC, Arsenal
SPAGNA: FC Barcellona
FRANCIA: Olympique Lione, FC Bordeaux
GERMANIA: Fc Bayern Monaco
RUSSIA: PFC Cska Moska
(Per vivere il sorteggio live basta aggiornare la pagina)
TEMPO REALE:
- Giovanni Infantino, segretario ufficiale dell’Uefa, condurrà il sorteggio. Con lui ci sarà Emilio Butragueno, storica bandiera del Real Madrid, ambasciatore della finale.
- E’ tranquillo Arsene Wenger, che a pochi minuti dal primo sorteggio dice: “Non dico niente, ma per noi sarebbe meglio giocare contro una inglese. Non abbiamo fatto bene con il Manchester, quindi per noi sarebbe una grande occasione per rifarci”.