Udinese, Campoccia: «Allo stadio con gioia fanciullesca. Juve in relazione all'Inter...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Udinese, Campoccia: «Allo stadio con gioia fanciullesca. Juve in relazione all’Inter…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

risultati e classifica serie a

Stefano Campoccia, vicepresidente dell’Udinese, ha parlato del pareggio ottenuto contro la Juventus: le sue parole

Stefano Campoccia, vicepresidente dell’Udinese, ha parlato a Radio Marte del pareggio contro la Juventus.

TIFOSI – «Ieri sono stato allo stadio con una gioia fanciullesca, vedere l’afflusso gioioso di famiglie con le maglie di Udinese e Juventus è stato bello, abbiamo visto un mare bianconero che si avvicinava allo stadio in maniera civile».

ERRORI SZCZESNY – «Purtroppo, soprattutto a inizio campionato, ci sono sviste dall’una e dall’altra parte, a metà campionato magari certi gol così non si prendono. Le sviste del portiere sono più evidenti ma anche i due gol presi da noi sono frutto di errori di posizione pagati a caro prezzo».

JUVE«La sensazione è che quest’anno Allegri possa fare un lavoro importante. La mancata partenza di Ronaldo è stata molto contestata così come anche il ruolo di Danilo ma la squadra è composta da undici campioni. Che il portiere abbia sbagliato è un dato ma anche noi abbiamo ballato in difesa. L’ho vista bene, anche confrontandola con l’Inter».

Hanno Detto

Napoli Juve, Spalletti nel post gara: «Loro sono andati più forti, noi timidi. Sul mio ritorno al Maradona…»

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

juventus 120 milioni persi
Continue Reading

Hanno Detto

Napoli Juve, parla Conte: «Complimenti solo ai giocatori, c’è da ringraziarli. In un momento di grande difficoltà…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conte
Continue Reading