Cremonese News
Milan Cremonese, Nicola: «Abbiamo scritto la storia a San Siro. Siamo andati bene su quell’aspetto»
Le dichiarazioni di Nicola dopo quella che è stata la partita di Serie A Milan Cremonese
Ai microfoni di DAZN, l’allenatore Davide Nicola ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su Milan Cremonese di Serie A.
LE DICHIARAZIONI – «»
VITTORIA – «Venire a San Siro e riuscire a portare via punti non è mai facile. Pur con grande rispetto dell’avversario puntavamo a fare la nostra prestazione. Avere lo spirito di squadra, avere un’organizzazione definita, vedere marcature dinamiche eseguite bene e lavorare da squadra era la partita che dovevamo e volevamo fare. Sappiamo che la strada è lunga, ma portare punti così da un campo del genere ti dà ancora più energia».
ORGANIZZAZIONE – «Grande rispetto della qualità del Milan. Sapevamo che dovevamo fare una partita in cui in fase difensiva non dovevamo schiacciarci troppo: in alcuni momenti per merito del Milan è successo. Ma siamo stati bravi a tenere le distanze. Andiamo avanti così, lavorando seriamente sapendo che non bisogna dire tante cose inutili. Il nostro campionato ce lo dobbiamo costruire, fare punti così fa piacere. Sono contento per i nostri tifosi, quando riesci a regalargli una vittoria del genere tutto acquista più senso».
Cremonese, Vardy e Bonazzoli fanno sognare la squadra di Nicola. La coppia d’attacco dei grigiorossi è uno dei migliori della Serie A
Vardy Cremonese, il britannico con la doppietta contro il Bologna entra nella storia: tutti i dettagli
