Italia, Mancini: «Volevamo vincere a tutti i costi. Chiellini? Speriamo non sia grave» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Italia, Mancini: «Volevamo vincere a tutti i costi. Chiellini? Speriamo non sia grave»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

italia spagna mancini

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato al termine del match di EURO 2020 vinto contro la Svizzera

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato al termine del match di EURO 2020 vinto contro la Svizzera. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.

VITTORIA – «La Svizzera è una squadra forte. È stata una partita durissima, avremmo potuto segnare prima ma abbiamo meritato la vittoria. Volevamo i tre punti a tutti i costi, li abbiamo presi alti e sono stati costretti a sbagliare. Seconda partita in cinque giorni, abbiamo speso tanto».

CHIELLINI – «Speriamo non sia niente di grave, vediamo domani».

CHIELLINI – «Dobbiamo giocare per vincere. Vedremo quello che accadrà».

DEDICA – «Dedico a tutti la vittoria. A tutti quelli che soffrono».

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading