Insigne: «Voglio far bene con questa maglia. Speriamo nello scudetto»
Connettiti con noi

Napoli News

Insigne: «Voglio far bene con questa maglia. Speriamo nello scudetto»

Pubblicato

su

insigne napoli

Lorenzo Insigne parla dal ritiro di Dimaro: le sue parole sulla preparazione, sui tifosi e sulla stagione che verrà

Il ritiro, i tifosi, gli obiettivi e molto altro nelle parole di Lorenzo Insigne ai microfoni di Sky Sport. Il giocatore del Napoli ha parlato così da Dimaro.

RITIRO«I tifosi sono venuti in tanto e questo ci fa piacere. Sentire l’affetto dei tifosi vicino è importante per preparare una grande stagione e dare tante soddisfazioni».

AFFETTO«Mi stanno a acclamando, ci tengo a fare bene con questa maglia. Ci tengo all’affetto dei tifosi, darò il 100% per loro».

AMICHEVOLE«Abbiamo fatto una grande prestazione, queste partite ci servono per mettere benzina nelle gambe. Ruolo? Il mister ha esperienza e sa cosa posso dare. Come ha detto in attacco posso giocare in qualsiasi ruolo, lo ripagherò in campo».

NAPOLI«Il Napoli più forte di sempre? Penso di sì, stiamo crescendo tanto. Il mister sta facendo passare i suoi concetti con l’obiettivo di vincere. Speriamo che faremo grande cose».

MERCATO«I campioni sono sempre benvenuti ma non spetta a noi decidere chi verrà».

MANOLAS«Mi ha fatto una grandissima impressione, ha fatto bene. A Kostas l’esperienza non manca».

JUVE«Non dobbiamo pensare agli acquisti degli altri, loro hanno cambiato allenatore e hanno nuove idee. Gli unici che hanno una base solida siamo noi, dobbiamo lavorare sugli errori commessi l’anno scorso. Spero di coronare il sogno di vincere lo scudetto, ci proveremo».