Conferenza stampa Italiano: «Chiedo scusa ai tifosi dello Spezia. Su Cabral dico...» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Conferenza stampa Italiano: «Chiedo scusa ai tifosi dello Spezia. Su Cabral dico…» – VIDEO

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida da ex contro lo Spezia con la sua Fiorentina. Le sue parole:

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida da ex contro lo Spezia con la sua Fiorentina. Le sue parole:

SPEZIA – «Chiedo scusa a tutti per non aver comunicato le scelte prima. Ho commesso un errore. Sarò sempre grato allo Spezia per quello che è stato per me in due anni». 

JUVENTUS – «La nostra testa è alla partita di domani. Dobbiamo ripartire in termini di prestazioni. Siamo felici per la gara di Bergamo». 

MAGGIORE-GYASI – «Sono diventati leader dello Spezia e domani li saluterò volentieri. Sul loro futuro sono sicuro sarà importante». 

PIATEK – «Vuole essere decisivo. E’ un professionista esemplare e sa che deve mettersi a disposizione per migliorare». 

ODRIOZOLA – «Deve continuare a fare prestazioni come quelle che sta offrendo. Doveva ambientarsi e vederlo ora esultare in questo modo è lo spirito che tutti vogliamo ricercare». 

NICO GONZALEZ – «Tutti quelli che vengono sostituiti sono contrariati. Deve capire che siamo una squadra e lui è un giocatore di grande livello ma voglio dare spazio a tutti».

CABRAL – «Al momento è molto più avanti Piatek. Abbiamo due attaccanti che si giocano sempre il posto, anche se chi fa doppietta magari ha più chances».

Facebook

video