Juventus, appuntamento con Ramsey: firmerà dopo la Supercoppa
Connettiti con noi

Arsenal

Juventus, appuntamento con Ramsey: firmerà dopo la Supercoppa

Pubblicato

su

ramsey arsenal

Gli agenti di Aaron Ramsey saranno in Italia dopo la Supercoppa per chiudere l’ingaggio a parametro zero con la Juventus

Il centrocampista dell’Arsenal, Aaron Ramsey, in scadenza di contratto con i Gunners, sarà un giocatore della Juventus nella prossima stagione. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, infatti, l’operazione è da considerarsi di fatto chiusa: gli agenti del calciatore gallese saranno in Italia dopo la Supercoppa Italiana per le firme sui contratti (ecco come vedere il match a questo link: Juve-Milan Supercoppa 2019 in tv). Non si sa ancora, invece, se a Torino arriverà già anche lo stesso Ramsey per sostenere le visite mediche con quella che sarà la sua nuova squadra ma gli agenti e i dirigenti bianconeri fisseranno un appuntamento per far sostenere le visite al ragazzo probabilmente prima della fine del calciomercato di gennaio, con il consenso dell’Arsenal.

Decisiva per il buon esito dell’operazione la volontà del giocatore gallese di approdare in Italia per indossare la maglia bianconera. Per la Vecchia Signora un altro grande colpo a parametro zero. Ramsey lascerà a fine stagione i Gunners dopo 8 stagioni e mezzo con 336 presenze e 58 gol. Aaron Ramsey si appresta a diventare un nuovo giocatore della Juventus: ormai sembrano esserci davvero pochi dubbi. Nuovo colpo a costo zero per la Vecchia Signora.