Juventus News
Juventus, Tapiro d’Oro per Agnelli fuori dallo stadio – FOTO
Un enorme Tapiro d’Oro è stato messo davanti all’Allianz Stadium per Andrea Agnelli poco prima dell’inizio di Juventus Parma
Andrea Agnelli è stato “premiato”, prima dell’inizio della partita tra Juventus e Parma all’Allianz Stadium, con un enorme Tapiro d’Oro, che è stato posizionato da Striscia la Notizia proprio davanti all’Allianz Stadium.
Come riportato da juventusnews24.com, la trasmissione di Mediaset ha voluto consegnare il premio al presidente bianconero Andrea Agnelli, per i fatti relativi alla Super League, soprattutto dopo il ritiro dei sei club inglesi.

Juventus, Spalletti ritorna a Napoli: dal ‘Maradona’ potrebbe ripartire la rinascita bianconera: le ultime sul big match di domenica
Vlahovic Juve, che tegola per i bianconeri! Svelati i tempi di recupero del serbo dopo l’operazione, le ultime
