Mancini: «Io ct dell'Italia? Qualcosa c'è stato...»
Connect with us

Italia

Mancini allo scoperto: «Io ct dell’Italia? Qualcosa c’è stato, dispiaciuto per l’addio. Sulla Juve la verità è questa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Roberto Mancini

Le parole di Roberto Mancini, ex ct della Nazionale, sul suo possibile ritorno in azzurro e sull’interesse della Juve. Tutti i dettagli

Roberto Mancini ha parlato a Il Giorno delle voci di un possibile ritorno come ct dell’Italia.

SITUAZIONE ITALIA – «Sono ancora dispiaciuto per quel che è successo. Ma io non ho proprio idea di quel che potrà accadere, non penso che il mio nome sia fra i candidati. Gattuso? Non mi piace parlare di altri colleghi, non mi sembra giusto entrarci. Così come sulla questione Ranieri. Posso solo dire di essere dispiaciuto per la situazione che si è creata, perché respirare l’aria di Coverciano è sempre meraviglioso. Ne so qualcosa».

SACCHI HA FATTO IL SUO NOME – «L’ho letto. Ho anche chiamato Sacchi per ringraziarlo. Se penso ai giocatori può farmi piacere, se penso a quelli che ho avuto all’Europeo è anche normale che succeda dopo tanto tempo trascorso insieme e 37 gare d’imbattibilità. L’affetto e la stima restano sempre».

ADDIO ALL’ITALIA – «Io faccio l’allenatore, devo farmi scivolare tutto addosso. Ci sono momenti positivi e altri negativi, momenti in cui azzecchi tutto e altri in cui sbagli. Mi ricapiterà l’occasione, negli ultimi mesi ci sono andato vicino 3-4 volte…».

VOCI SULLA JUVE – «Qualcosa c’è stato con la Juve mesi fa, è vero. Aspetterò. Ma non sono qui a gufare, fino a settembre ci possono essere altre opportunità, magari all’estero».

Italia

Playoff Mondiali, l’ex medico della Nazionale è sicuro: l’Italia conquisterà la qualificazione. Ecco le sue dichiarazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gattuso Italia
Continue Reading

Italia

Italia, la Nazionale affronterà l’Irlanda del Nord alla New Balance Arena di Bergamo – UFFICIALE

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gewiss Stadium OSR2119
Continue Reading