Mihajlovic: «Milan? Siamo fiduciosi, non è impossibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Mihajlovic: «Milan? Siamo fiduciosi, non è impossibile»

Pubblicato

su

mihajlovic

Sinisa Mihajlovic presenta la sfida di domani tra Milan e Torino, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia: ecco le dichiarazioni del tecnico granata

Ottavi di finale di Coppa Italia: domani, allo stadio San Siro di Milano, la sfida tra Milan e Torino. Una gara che anticipa lo scontro, questa volta all’Olimpico, valevole per la 20^ giornata di Serie A. Sinisa Mihajlovic, intervistato dal Tg3 Piemonte, ha presentato la trasferta meneghina e analizzato gli obiettivi granata in Coppa nazionale.
LE DICHIARAZIONI DI MIHAJLOVIC – Riporta il sito ufficiale: «Per andare in Europa ci sono tante strade e una di queste è la coppa Italia. Si tratta di una competizione importante dove non basta solo fare bella figura. Nelle partite secche sinora abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti e quindi andiamo a San Siro fiduciosi, cercando di passare il turno. Sappiamo che non sarà facile ma anche che non è impossibile: noi dobbiamo solo pensare a fare bene la nostra partita. La formazione? Cambierò il meno possibile».