Napoli, il piano in caso di Champions: Sarri e un solo addio eccellente - Calcio News 24
Connect with us

Napoli News

Napoli, il piano in caso di Champions: Sarri e un solo addio eccellente

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri

In caso di qualificazione alla prossima Champions League, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha in mente un piano ben preciso

La sconfitta in casa della Juventus, nel recupero della terza giornata di campionato, non ha complicato i piani del Napoli che è rimasto comunque legato al treno Champions League a due soli punti dall’Atalanta al quarto posto. L’Europa che conta è, quindi, l’obiettivo principale degli azzurri con Aurelio De Laurentiis che ha già in mente il piano in caso di qualificazione.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, se dovesse arrivare la Champions, l’indiziato principale a sedersi sulla panchina partenopea sarebbe Maurizio Sarri. Ci sarebbe inoltre una sola cessione eccellente, ipoteticamente quella di Kalidou Koulibaly. Mentre sul fronte acquisti, Giuntoli starebbero seguendo con attenzione Junior Firpo del Barcellona e il giovane difensore centrale dell’Ajax Perr Schuurs. 

Napoli News

Calciomercato Napoli, Conte ha chiesto un centrocampista: Manna ha un nome in cima alla lista. Ecco di chi si tratta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Manna
Continue Reading

Napoli News

Infortunio Lobotka, nuovo ko per il giocatore del Napoli. Ecco la situazione con le condizioni attuali

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Published

on

Lobotka
Continue Reading