Europei
Ucraina, Shevchenko: «Oggi siamo stati belli da vedere»
Shevchenko festeggia per la vittoria della sua Ucraina contro la Macedonia del Nord. Ecco le dichiarazioni del ct, ex attaccante del Milan
Andrij Shevchenko ha parlato ai microfoni della UEFA dopo la vittoria contro la Macedonia del Nord. Le sue parole.
«Nel secondo tempo gli equilibri sono cambiati, ma la squadra ha giocato un ottimo primo tempo. Uno dei nostri errori ci è costato un rigore, ci siamo innervositi, dovevamo segnare, abbiamo avuto occasioni. Dobbiamo anche dare i complimenti al nostro avversario, la Macedonia ha carattere. Ma penso che oggi la squadra abbia giocato bene in attacco, è stata bella da vedere».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»
