Atletico Madrid, Simeone: «Bravi a non prendere altri gol»
Connect with us

Champions League

Atletico Madrid, Simeone: «Bravi a non prendere altri gol, la partita è stata tattica. Ora al ritorno…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Simeone

Le parole di Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, dopo la sfida di Champions League contro il Real Madrid. I dettagli

Diego Simeone ha parlato a Sky Sport dopo la sfida di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid, terminata 2-1.

SENSAZIONI – «E’ stata una partita molto tattica, ognuno aspettava il suo momento. Hanno colpito molto bene nella loro prima azione, poi abbiamo avuto una grande reazione. La squadra ha iniziato a giocare e a far sentire che la partita cambiava: è venuto il golazo di Alvarez e la combinazione tra lui e Lino non andata in rete perché Valverde è arrivato prima. Siamo andati a riposo con un primo tempo buono. Abbiamo iniziato il secondo tempo nella stessa maniera avendo una bella occasione, poi loro hanno fatto un gran gol con Brahim su cui noi potevamo fare meglio. Ha portato la partita a questo scenario, che se prendi il 3-1 diventa difficile e se pareggi meglio. Abbiamo lasciato le 3 punte e dato più forza alla difesa con Le Normand. Abbiamo avuto l’occasione nel finale, che poteva cambiare le cose in vista di mercoledì».

RISCHIARE DI PIU’ – «Abbiamo esagerato il possesso di palla, negli ultimi metri abbiamo giocatori per andare uno contro uno e fare cross. La squadra ha gestito di gestire la palla, ma nel finale mi sarebbe piaciuto qualche rischi in più in avanti».

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading