Cagliari, ds Capozucca: «Vogliamo tenere Nandez. Strootman resta» - Calcio News 24
Connect with us

Cagliari News

Cagliari, ds Capozucca: «Vogliamo tenere Nandez. Strootman resta»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Calciomercato Cagliari

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato prima del match contro l’Inter: le sue dichiarazioni

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato prima del match contro l’Inter. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PUNTO – «Mancano tre partite alla fine del girone d’andata. Siamo concentrati sul fare punti, poi penseremo al mercato. Nandez è importante per il Cagliari, vogliamo tenerlo. Questo è sicuro».

STROOTMAN – «Smentisco tutte le notizie su un possibile addio di Strootman. È un giocatore di qualità, di grande esperienza, su cui noi contiamo tanto. La sua posizione non è messa in dubbio».

Cagliari News

Cagliari, tegola Felici per Pisacane: l’infortunio è più grave del previsto. Le ultime sulle condizioni del giocatore rossoblu

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Felici Cagliari Parma
Continue Reading

Cagliari News

Cagliari, infortunio per Felici: problema al ginocchio, le ultime sulle sue condizioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo907842
Continue Reading