Infortunio Chiellini, problema muscolare al polpaccio: salta l'Ajax
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Chiellini, problema muscolare al polpaccio: salta l’Ajax

Pubblicato

su

chiellini infortunio juventus

Infortunio Chiellini, niente da fare per il capitano bianconero che deve dare forfait: salterà la partita d’andata contro l’Ajax – 13

Niente da fare per Giorgio Chiellini che è costretto a sventolare bandiera bianca. Il capitano della Juventus, infatti, non è sceso in campo per la consueta rifinitura alla Continassa, prima della partenza per Amsterdam.

Chiellini, con lo staff medico bianconero, ha sostenuto alcuni test che sono risultati negativi. Salta la partita d’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax. Si monitorano le sue condizioni, in vista del ritorno.

Infortunio Chiellini, le sensazioni non sono buone per il capitano bianconero: sempre più certa la sua esclusione contro l’Ajax – 11

Brutte notizie in casa Juve. Il problema muscolare al polpaccio, accusato ieri da Giorgio Chiellini sembra più grave del previsto. Il capitano bianconero, quasi sicuramente, non scenderà in campo nell’importantissima sfida per l’andata dei quarti contro l’Ajax.

La sua presenza è fortemente in dubbio anche per quanto riguarda la panchina: infatti Max Allegri potrebbe non convocare Chiellini, che stando alle ultime indiscrezioni sarebbe in dubbio anche per la partita di ritorno.

Chiellini ha accusato un problema muscolare al polpaccio che mette a rischio la sua presenza in campo contro l’Ajax

Arrivano pessime notizie per la Juventus. Giorgio Chiellini, durante l’allenamento di lunedì, ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio che mette a forte rischio la sua presenza in campo mercoledì contro l’Ajax. Al momento, non sono trapelate informazioni ufficiali in merito all’entità dell’infortunio.
Maggiori dettagli arriveranno nella giornata di domani, quando Chiellini si sottoporrà alle visite mediche. Se il difensore non dovesse recuperare entro mercoledì, toccherà a Rugani scendere in campo di fianco a Bonucci contro l’Ajax in Champions League.