Luiz Gustavo - Juventus: in estate duello col Milan? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Luiz Gustavo – Juventus: in estate duello col Milan?

Pubblicato

su

juventus - luiz gustavo

Luiz Gustavo – Juventus si può fare, il giocatore brasiliano del Wolfsburg piace tantissimo ai bianconeri: le ultime news di calciomercato fanno ben sperare

Luiz Gustavo – Juventus: duello col Milan a giugno? – 20 gennaio, ore 23:45

Non c’è solo la Juventus sulle tracce di Luiz Gustavo. Il centrocampista brasiliano del Wolfsburg, infatti, piace anche al Milan: secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, Luiz Gustavo è finito anche nel mirino dei rossoneri che – contrariamente ai presunti desideri della Juventus di prenderlo già a gennaio – potrebbero sfidare i bianconeri nella corsa al calciatore, ma solo in vista della prossima sessione estiva di mercato.

Luiz Gustavo – Juventus: possibile colpo last minute – 20 gennaio

Luiz Gustavo – Juventus è una suggestione di calciomercato che sta prendendo corpo in queste ore. Qualche settimana fa Gustavo e la Juventus sembravano essersi allontanati ma adesso potrebbe esserci un clamoroso ricongiungimento in vista di un possibile colpo delle ultime ore per gennaio. Alla Juve serve un centrocampista e il brasiliano del Wolfsburg ha il profilo ideale, inoltre ha il contratto in scadenza nel giugno del 2018 e ha voglia di cambiare aria. L’infortunio di Lemina e la resistenza del Lione per Tolisso hanno fatto tornare la Vecchia Signora sulle tracce di un obiettivo a suo modo storico. I prossimi tre o quattro giorni saranno decisivi per capire se la Juventus proverà a prendere Luiz Gustavo o meno. Verranno tastate le disponibilità del giocatore e del Wolfsburg: c’è ottimismo per quanto riguarda l’accordo con il sudamericano, un po’ meno per quello con i biancoverdi, bottega piuttosto cara. Secondo Tuttosport la Juventus è al lavoro perché vuole un nuovo innesto lì nel mezzo e non sembra neppure essere spaventata dalla possibile concorrenza per Luiz Gustavo. Mancano pochi giorni alla fine del mercato, vedremo cosa accadrà.