Mondiali Under 20 2019 streaming e diretta tv: dove vederli

Mondiali Under 20 2019 streaming e diretta tv: dove vederli
© foto www.imagephotoagency.it

Mondiali Under 20 2019: dal 23 maggio al 15 giugno si disputeranno in Polonia. Dove vederli in tv e streaming

Il calcio giovanile vivrà dal 23 maggio al 15 maggio la sua manifestazione più importante, i Mondiali Under 20 2019 che si giocheranno in Polonia.

Fra le 24 Nazionali qualificate c’è anche l’Italia del ct Paolo Nicolato. Mondiali Under 20 2019 streaming e diretta tv: l’intera competizione sarà trasmessa in televisione e in streaming.

Mondiali Under 20 2019: i gironi

Le 24 squadre partecipanti ai Mondiali Under 20 2019 sono state suddivise in 6 gironi da 4 squadre ciascuno:

  • Gruppo A: Polonia, Colombia, Tahiti, Senegal
  • Gruppo B: Messico, ITALIA, Giappone, Ecuador
  • Gruppo C: Honduras, Nuova Zelanda, Uruguay, Norvegia
  • Gruppo D: Qatar, Nigeria, Ucraina, Stati Uniti
  • Gruppo E: Panama, Mali, Francia, Arabia Saudita
  • Gruppo F: Portogallo, Corea del Sud, Argentina, Sudafrica

Gli azzurrini sono stati inseriti nel Gruppo B con Messico, Giappone ed Ecuador. Il debutto sarà giovedì 23 maggio a Gdynia alle ore 18.00, mentre la seconda partita sarà contro l’Ecuador domenica 26 maggio a Bydgoszcz, sempre alle 18.00. La terza partita, infine, vedrà l’Italia opposta al Giappone a Bydgoszcz mercoledì 29 maggio, con fischio d’inizio programmato sempre al pomeriggio alle 18.00.

Mondiali Under 20 2019 streaming e diretta tv

Tutte le gare dei Mondiali Under 20 2019, incluse quelle dell’Italia, saranno trasmesse in tv da Sky, che si è assicurata in esclusiva i diritti della manifestazione. Tutte le gare saranno trasmesse su Sky Sport.

Tutte le partite della fase a gironi, in particolare, andranno in onda sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport Serie A e gli abbonati avranno anche la possibilità di seguire diverse partite anche sul digitale terrestre. Tutte le gare potranno anche essere seguite in diretta streaming, collegandosi alla piattaforma Sky Go con il proprio pc, tablet o smartphone.

Rai Sport, inoltre, trasmetterà in chiaro le partite dell’Italia di Nicolato sui canali 57 HD e 58 del digitale terrestre. Chi lo volesse potrà inoltre seguire i match degli Azzurrini in diretta streaming attraverso la piattaforma Rai Play.