2024
Nzola, regalo a un tifoso: il video è virale sui social
E’ diventato virale un video in cui Nzola regala 20 euro a un tifoso per comprarsi un panino: il giocatore è stato fermato mentre era in auto
E’ diventato virale un video in cui Nzola regala 20 euro a un tifoso per comprarsi un panino: il giocatore è stato fermato mentre era in auto.
🙏Un ragazzo gli chiede soldi per un panino e Nzola gli regala 20 euro 👏 pic.twitter.com/L7d22QTwjs
— Passione Fiorentina (@PassioneFiorent) February 15, 2024
L’attaccante della Fiorentina a bordo della sua auto è stato avvicinato da un ragazzo che gli ha chiesto dei soldi per comprarsi da mangiare. Tanti utenti hanno condiviso il gesto complimentandosi con il bomber.
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»
