Sampdoria, D'Aversa: «C'è rammarico. Gabbiadini? Da valutare» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, D’Aversa: «C’è rammarico. Gabbiadini? Da valutare»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

D'Aversa

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Venezia: le sue dichiarazioni

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Venezia. Le sue dichiarazioni a DAZN.

PRESTAZIONE – «Sotto l’aspetto della prestazione ottima gara. Abbiamo creato tanto. Quando non sfrutti le occasioni può capire che gli avversari facciano giocate che compromettano la partita. Il rammarico, guardando la partita, è che avremmo meritato di più. Non abbiamo sfruttate le circostanze positive. Le partite si possono vincere anche 1-0. È mancata la cattiveria».

CALENDARIO – «Sotto l’aspetto della prestazione ottima gara. Abbiamo creato tanto. Quando non sfrutti le occasioni può capire che gli avversari facciano giocate che compromettano la partita. Il rammarico, guardando la partita, è che avremmo meritato di più. Non abbiamo sfruttate le circostanze positive. Le partite si possono vincere anche 1-0. È mancata la cattiveria».

GABBIADINI – «Ha sentito qualcosa al ginocchio. Aspettiamo domani per valutare Gabbiadini. Sono entrati giocatori importanti come Verre e Quagliarella. Dobbiamo saper addormentare le partite, in alcuni momenti sembrava stessimo perdendo noi. Ma i ragazzi hanno fatto un’ottima gara».

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri
Continue Reading