Hanno Detto
Sampdoria, Ekdal: «Abbiamo voluto la vittoria. Ora le squadre forti»
Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni
Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
VITTORIA – «Avevamo bisogno di questa vittoria. Abbiamo perso tanto. Ci servivano proprio i tre punti per dimostrare di essere una squadra forte. Nel secondo tempo l’abbiamo fatto vedere, che siamo una squadra che non molla mai. Secondo tempo? Abbiamo fatto anche il primo tempo abbastanza bene. Potevamo fare anche dei gol. Abbiamo subito in maniera sfortunata lo svantaggio. Abbiamo voluto la vittoria più di loro. Siamo contenti ma abbiamo solo 15 punti e dobbiamo dimostrare ancora che squadra siamo».
CALENDARIO – «Due vittorie di fila e un gol subito, adesso arrivano due squadre forti ma come ho detto stiamo bene fisicamente e mentalmente».
Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»
Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»
