Torino, Cairo: «Bremer e Pobega? Nessun dialogo col Milan. Sul futuro di Belotti...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Torino, Cairo: «Bremer e Pobega? Nessun dialogo col Milan. Sul futuro di Belotti…»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Cairo

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a margine della presentazione del libro di Zlatan Ibrahimovic

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a margine della presentazione del libro di Zlatan Ibrahimovic. Le sue dichiarazioni.

IBRAHIMOVIC – «È un grande personaggio, fa la differenza e lo abbiamo visto ieri. Anche a Firenze ha suonato lui la carica. È un giocatore forte, ovvio che alla sua età deve gestirsi. Se lo vorrei a Torino? Ovvio, è un grande».

DIALOGHI DI MERCATO COL MILAN – «Noi dobbiamo pensare oggi a fare bene in campionato nelle ultime gare che rimangono prima della sosta, il calciomercato è molto lontano. Poi vedremo, non abbiamo parlato col Milan e con nessuno. Pobega è da noi in prestito, è un giocatore forte che sta facendo buonissime cose. Ne parleremo al momento giusto, questo non è il momento per parlarne».

TORINO – «Direi bene, è stata una buona partita, potevamo fare anche dei gol in più. Ho visto un Toro compatto ed è stata una bella partita. Juric sta facendo bene».

SCUDETTO – «L’Inter sta salendo velocemente, vediamo cosa farà stasera ma sicuramente è una squadra molto solida e molto quadrata. Il Milan spero possa riprendersi, anche Atalanta e Napoli stanno facendo bene, è difficile dirlo oggi».

FUTURO BELOTTI – «Si sta curando, per adesso va bene così».

OBIETTIVO DEL TORINO – «Andiamo step by step, abbiamo 22 punti, dobbiamo dare continuità e dobbiamo confermarci. La Coppa Italia è sicuramente importante».

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Milan, Sarri a Mediaset: «Se arriviamo a fine stagione 7-8 giocatori con cui fare un salto di qualità…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri
Continue Reading