Serie A
Torino, ufficiale l’esonero di Paolo Vanoli: il comunicato del club granata – FOTO
Torino, ufficiale l’esonero di Paolo Vanoli dal club granata, ecco la nota della società di Via Viotti, il messaggio per l’ex tecnico
Ora è ufficialmente finita. Tramite un comunicato apparso sui propri portali il Torino Fc ha reso noto l’esonero di Paolo Vanoli. Dopo una sola stagione l’ex tecnico di Venezia e Spartak Mosca saluta l’ombra della Mole insieme al suo staff. Decisivo, in tal senso, un finale di stagione ritenuto dal club di Via Viotti evidentemente non all’altezza delle aspettative ed un rapporto con il presidente Urbano Cairo che (soprattutto negli ultimi mesi appunto) aveva palesato alcune crepe. Ecco il messaggio d’addio, imminente invece quello relativo all’arrivo del successore Marco Baroni:
Visualizza questo post su Instagram
TORINO – «Il Torino Football Club e il tecnico Paolo Vanoli non proseguiranno insieme nel prossimo campionato. La Società desidera ringraziare Vanoli e il suo gruppo di lavoro per l’impegno e la dedizione dimostrati in questa stagione in granata e augura loro il meglio nel prossimo futuro»
Vlahovic Juve, che tegola per i bianconeri! Svelati i tempi di recupero del serbo dopo l’operazione, le ultime
Cagliari, infortunio per Felici: problema al ginocchio, le ultime sulle sue condizioni
