Serie A
Torino, infortunio Belotti: problema al flessore. Si teme un lungo stop
Infortunio Belotti: problema muscolare al flessore della gamba destra per l’attaccante del Torino. Si teme un lungo stop
Pessime notizie per il Torino durante il match di Serie A contro la Roma. Il capitano Andrea Belotti si è accasciato al suolo dopo uno scatto a causa di un problema muscolare al flessore della gamba destra.
In attesa di conoscere la reale entità dell’infortunio a seguito degli accertamenti clinici, si teme un lungo stop per l’attaccante granata.
Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»
Vlahovic Juve, che tegola per i bianconeri! Svelati i tempi di recupero del serbo dopo l’operazione, le ultime
