Infortunio Zaza, tegola per Mazzarri: in dubbio per Roma-Torino
Connettiti con noi

News

Infortunio Zaza: in dubbio per Roma-Torino. Domani i controlli

Pubblicato

su

Infortunio Zaza, brutte notizie per il Torino: problema alla caviglia per il giocatore granata, le ultime sulle sue condizioni – 14 gennaio

Simone Zaza, attaccante del Torino, ha saltato la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina per un problema alla caviglia rimediata in allenamento. Il giocatore potrebbe saltare la prossima sfida di campionato contro la Roma. Domani gli accertamenti del caso per il centravanti granata. Questo il comunicato del Toro sul suo sito web: «Previsti domani controlli per Zaza (post trauma distorsivo alla caviglia destra nella rifinitura di sabato».

Infortunio Zaza, tegola per Mazzarri: in dubbio per Roma-Torino – 13 gennaio

Non arrivano buone notizie per il Torino di Walter Mazzarri. I granata devono fare i conti con l’infortunio rimediato da Simone Zaza rimediato nella seduta di rifinitura pre-Fiorentina, gara giocata oggi pomeriggio e terminata 0-2 per i viola. L’attaccante ha avvertito un problema alla caviglia sinistra e non è stato convocato per la gara dell’Olimpico. Le sue condizioni verranno monitorate nel corso delle prossime ore, allarme in vista della sfida in programma sabato contro la Roma: infortunio Zaza, attesi aggiornamenti nei prossimi giorni dallo staff granata.